L'UFFICIO TURISTICO DI VALLE DI CADORE

ad apertura stagionale, offre servizi di informazione e assistenza ai turisti, agli avventurieri e agli amanti delle Dolomiti del Cadore

ORARI DI APERTURA

Dal 27  al 30 Dicembre 2016 e dal 3 al 5 Gennaio 2017

dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00

Sabato 31 Dicembre dalle 10.00 alle 12.00

Lunedì 2 Gennaio 2017 dalle 16.00 alle 18.00

Dal 7 Gennaio 2017 ogni Sabato dalle 10.00 alle 12.00

 

 

 

LE NOSTRE COMPETENZE

Varcando la porta dellUfficio Turistico di Valle di Cadore troverai a tua disposizione personale giovane, preparato e cortese pronto ad accompagnarti alla scoperta del territorio e a soddisfare le tue richieste.
CORTESIA:
SERIETA':
SAPERE:
IMPEGNO:

I NOSTRI SERVIZI

INFO E BIGLIETTI TRASPORTI

Siamo a vostra disposizione per facilitarvi gli spostamenti sul territorio fornendovi informazione generali, orari e biglietti Dolomiti Bus, ATVO e Cortina Express. Siamo esperti delle tratte da e per VENEZIA, BOLOGNA, MILANO e all'occorrenza forniamo orari e assistenza per l'acquisto online dei biglietti Trenitalia.

INFORMAZIONI TURISTICHE

Non possiamo dire di conoscere TUTTO di un territorio così esteso, variegato e inesplorato, ma la nostra rete di contatti e il nostro impegno ci permette di esaudire il 99% delle richieste in pochi minuti. Qui troverete informazioni su passeggiate, attività outdoor, ospitalità, musei, eventi e molto altro ancora.

PERMESSI FUNGHI

Una delle attività che più piacciono ai turisti è la RACCOLTA FUNGHI. Come ogni attività che interagisce attivamente con la natura, la raccolta è regolamentata e controllata. Qui avrete la possibilità di richiedere il PERMESSO per la COMUNITA' MONTANA VAL DEL BOITE cioè i comuni da Valle e Cortina d'Ampezzo.

Tieniti sempre aggiornato!

Iscriviti per ricevere le nostre comunicazioni
* = campo richiesto!