ADDOBBARE VAL & VENAS 2017

E’ arrivato ormai l’inverno ed il paese ha cambiato aspetto… spuntano sui balconi le prime luci colorate, le porte vengono addobbate per l’imminente arrivo deLocandina addobbare Val e Venas  2017 LOWlle feste natalizie;

Alberi, luci, colori, presepi… ognuno da sfogo alla propria fantasia per rendere  ancora più bella la propria casa, per sentire quando si rientra dopo una lunga giornata di lavoro, quel tepore nel cuore che solo il Natale sa dare.

Nasce così la 1° Edizione di Addobbare Val & Venas.

Come per il concorso estivo “Val in fior”, lo scopo finale è quello di esprimere lo spirito natalizio in tutte le sue forme per rendere più bello, gradevole ed ospitale il nostro territorio attraverso l’utilizzo di decorazioni natalizie, luci, presepi e piante che resistano alle basse temperature.

Si può dar vita ad un balcone, una porta, un davanzale o un cortile abbellendoli, a proprie spese, con qualsiasi materiale.

La partecipazione è totalmente gratuita e aperta a tutti coloro in regola con il tesseramento della Pro Loco / UNPLI 2017 .

I moduli di adesione sono disponibili presso l’Ufficio Turistico di Valle di Cadore e presso il “Bar Posta” nella frazione di Venas.

Le iscrizioni si chiuderanno Sabato 30 Dicembre 2017.  La premiazione avverrà nell’anno nuovo in data da definirsi.

Le categorie premiate saranno: alberi di Natale, luci/addobbi, presepi.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Regolamento ADDOBBARE VAL&VENAS 2017

Modulo iscrizione ADDOBBARE VAL&VENAS 2017